Figure di sistema - Strumentali al POF

Autovalutazione e valutazione di Istituto

Alida

AMODIO

AREA 2.Indicazioni per il curricolo  e certificazione delle competenze (sostegno al lavoro docente nel PROCESSO INSEGNAMENTO-APPRENDIMENTO)
Ambiente scolastico e didattica laboratoriale come risorsa per l’apprendimento

Maria Grazia

BERGAMO

AREA 3a.Continuità e orientamento come progetto di scuola: lettura  ragionata dei criteri comuni di valutazione
Costruzione di progetti didattici per le classi-ponte nell’ottica di un percorso didattico unitario

Cinzia

SARTORIS

AREA 3b.Compensazione , recupero e integrazione degli alunni con bisogni educativi speciali

Servizio socio-psicologico di scuola

Francesca

OTERI

Erica

CENA

AREA 4a Supporto tecnologico ai progetti d'Istituto.

Antonino

RIGGIO